Condizioni di prenotazione
La prenotazione va effettuata compilando la sezione dal sito “prenota ora” indicando la data di arrivo e partenza, la piazzola o l’alloggio desiderato, il numero delle persone ospiti, l’età, il numero di veicoli, animali ed eventuali servizi extra ( bagno privato, frigo, biancheria)
La prenotazione sarà ritenuta valida dopo il pagamento della caparra e il ricevimento della conferma per e-mail da parte della Direzione. In caso di prenotazioni multiple, dovrà essere compilata una richiesta per ogni singola piazzola, casa mobile o bungalow.
Il pagamento della caparra corrisponde al 30% del totale soggiorno ed è pagabile con carta di credito visa, mastercard o prepagata. Il saldo dell’intero importo del soggiorno dovrà essere effettuato in campeggio il giorno dell’arrivo. Sono accettati contanti, bancomat e carte di credito.
I giorni prenotati saranno addebitati per intero. In caso di partenza anticipata non sarà possibile ottenere alcun rimborso, se il cliente non si presenta il giorno dell’arrivo la prenotazione viene cancellata e la caparra trattenuta per intero.
La prenotazione della piazzola può essere stornata fino a 15 giorni prima della data di arrivo.
Le prenotazioni di mobil home e bungalow possono essere stornate fino a 30 giorni prima della data di arrivo.
Cancellando la prenotazione prima della scadenza dei termini sopra indicati, l'importo versato sarà restituito e verranno addebitati solo 30,00€ come costo di prenotazione, trascorsi i termini indicati la caparra verrà interamente trattenuta
Il pagamento della caparra da parte del cliente conferma l’accettazione delle condizioni qui esposte in quanto con tale atto si intende concluso il Contratto di Prenotazione.
Non vediamo l'ora di incontrarti!
PRENOTA ORA!